Se seguite il mondo del cinema, saprete sicuramente della recente tempesta di accuse da parte di tantissime celebrità (non solo femminili) della figura di Harvey Weinstein, il famoso ed influente produttore, il “capocci” della nota Weinstein Company, accusato di varie molestie sessuali, stupro ed altre cose “poco divertenti” come queste.
Ho già fatto due editoriali su episodi simili, e questo da solo dovrebbe far capire ai repellenti stronzi che difendono queste persone che non è un “gomblotto”, è che ora la gente denuncia queste episodi ributtanti perchè sa di non essere ignorata o considerata una bugiarda/o, e perchè non deve temere ripercussioni tutt’altro che risibili da persone con un potere enorme, perchè sa di poter essere ascoltata e non avere le proprie carriere distrutte.
Ma comunque le viene addossata la colpa di essere state stuprate, perchè la “civiltà” non esiste davvero, visto quanti aborti schifosi di persone accusano le vittime, pur di difendere gli stupratori. Quindi il mio consiglio, se siete di quelli che dicono “le è piaciuto” etc., è darvi fuoco in pubblico, ci sono tanti platani che userebbero meglio l’ossigeno che sprecate esistendo. Siete dispensabili, più del normale.
Se non siete quel tipo di persona, non prendetevela. O sì, e andate affanculo comunque, voi e la scabbia come voi. Tanto non capirete un cazzo di quello che ho scritto se non vi offendo (non lo capirete uguale, eh).
Non ho nulla da aggiungere al riguardo (e quanto scritto fin’ora è già troppo riempitivo), vi invito ad informarvi nel caso non siate a conoscenza dell’argomento. Potevo fare un editoriale (no, questo non è un’editoriale), ma ripeterei di nuovo cose che non dovrei neanche stare a spiegare, e non trovo divertente discutere di questi argomenti, per niente, ma dovevo perlomeno farne un accenno.
Quindi buon proseguimento, alla prossima recensione od articolo!
EDIT: Oliver Stone è venuto in difesa di Harvey Weinstein. Parlando di Salva avevo accennato alla situazione di Stone, e se allora ero incerto su come comportarsi (vista la sua situazione), ora non ho dubbi. Un altro caso di gente che urla “al vero processo” e che definisce questa un’altra caccia alle streghe, come Kaufmann, senza nulla da aggiungere, solo reagendo d’istinto, forse per solidarietà, il che da solo dice parecchio.
Come nel caso di Kaufmann, forse parlerò dei suoi film quando tirerà il calzone. Posso aspettare.
Una risposta a "Allora, quella cosa su Harvey Weinstein.. [AGGIORNATO]"