Il post pre-2018

SHAPE DA FUTUREOk, eccoci qui con il rituale articolo sull’anno a venire…. almeno ci sarebbe stato, se avessi internet sul pc – sto usando quello del cellulare, ma non è moltissimo – , quindi non ho avuto modo e tempo di scrivere l’articolone di fine anno.

Ma alcune cose diciamole, finchè ho rete 4g, nello specifico annunci.

In primis, il blog si sarebbe preso (problemi con internet o meno) comunque una pausa dal 1 al 10 gennaio 2018, periodo durante il quale non ci sarà alcun articolo sul blog.

Febbraio sarà il mese dedicato al fu George A. Romero, con Romero Days, ovvero guarderemo tutta la filmografia di Romero che NON fa parte della serie Of The Dead, poichè non era solo “il padre degli zombi”. Avevo annunciato che avrei fatto qualcosa per onorarlo nel mio piccolo, iniziamo da questo.

Idealmente per marzo debutterà la nuova rubrica Blockbuster Disaster, il cui nome dovrebbe darvi un’idea ben chiara dell’argomento. Potrebbe subire ritardi, ma non di molto.

Ovviamente continueranno le altre rubriche, e spero di poter rendere Grind Café EX mensile, oltre a che fare un po’ di recensioni su kaiju movies.

Come già scritto ieri sul Checkpoint Cafè, gli articoli là non usciranno più ogni 4 giorni, ma semplicemente quando posso. Non smetterò di scrivere di videogames o su quel blog, ma voglio dare più attenzione a questo blog, e spero di aprire una rubrichina completamente in inglese su Tumblr, ancora da decidere se su videogames, cinema, o multi tematica.

Scusate la secchezza di questo articolo di fine anno, avrei voluto fare una lista dei migliori film che ho visto, ma ho avuto molto altro lavoro a cui badare, internet che andava e partiva. Però per chiudere posso dire che il film che mi ha maggiormente sorpreso è stato The Place, un’ottimo film italiano, cosa che non sono abituato a dire vista un’ingiusta sfiducia sui generis verso il cinema italiano, che ho maturato negli anni (come altri),

Non importa come, ma vi auguro un buon capodanno! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...