Cosa cambierà sul Wise Cafè

816p9XkbMQL._SY355_

Come già detto in altre occasioni prima della pausa estiva (che terminerà il 6 settembre, questa è una comunicazione di servizio), cambia il programma (circa) e soprattutto le tempistiche di uscita degli articoli, causa impegni personali, tra cui (ri)provare a studiare giapponese, stavolta da autodidatta.

Quindi, la pubblicazione degli articoli ora accadrà… quando posso. Ho sempre un programma dietro, ma non fisserò più date precise per gli articoli. Cercherò sempre di avere una recensione od articolo fuori il prima possibile, come regola generale, ma valuterò caso per caso. Questo sarà valido per ogni rubrica.

Avendo chiuso il Grind Cafè EX con il 25° numero, ci sarà il Grind Cafe R a sostituirlo, che purtroppo abbandonerà il formato double bill per un film/serie tv/etc singola per numero, concessione non amata particolarmente dal sottoscritto. Ci saranno alcuni rewrite di film già trattati in precedenti incarnazioni del Grind Cafè, occasionalmente.

EXPRESSO e ZOATROPIA rimangono immutate (a parte per la cadenza ora irregolare di ZOATROPIA). Blockbuster Disaster purtroppo rimane ancora un’idea che non si realizzerà a breve, o forse mai. Oh beh.

Concludendo, vi lascio dicendo che ho più intenzione di curare il Wise Cafè International (il blog inglese, più stabile di quello precedente) in futuro, ma per ora essi vivranno in pacifica coesistenza.

Ciao!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...